Se sei alla ricerca di una soluzione avanzata per la protezione e la gestione dei tuoi dati, allora Syneto potrebbe essere la risposta alle tue esigenze. Syneto è un’azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per la protezione dei dati e la gestione delle infrastrutture IT.

 

Le tecnologie Syneto

Una delle tecnologie principali offerte da Syneto è la sua piattaforma di storage unificato.
Questa soluzione combina la potenza di uno storage NAS con le funzionalità di un sistema di storage di livello enterprise, consentendo alle aziende di gestire in modo efficiente i propri dati e garantire la loro sicurezza. Con la piattaforma di storage unificato di Syneto è possibile archiviare, proteggere e condividere facilmente i dati tra diverse sedi aziendali.
Oltre alla piattaforma di storage unificato, Syneto offre anche soluzioni di disaster recovery e di backup, che consentono alle aziende di proteggere i propri dati da perdite o danni. Grazie a tecnologie innovative e all’avanguardia, Syneto garantisce una protezione completa dei dati, permettendo alle aziende di continuare a operare senza problemi anche in caso di incidenti imprevisti.
Inoltre, Syneto offre servizi di virtualizzazione e di gestione delle infrastrutture IT, che consentono alle aziende di ottimizzare le proprie risorse e massimizzare l’efficienza operativa. Grazie alle tecnologie avanzate offerte da Syneto, le aziende sono in grado di gestire in modo completo e sicuro le proprie infrastrutture IT, aumentando la produttività e garantendo la continuità operativa.

In conclusione, Syneto è un’azienda leader nel settore della protezione e della gestione dei dati, in gradi di offrire soluzioni avanzate e all’avanguardia per le esigenze delle aziende moderne.
Grazie alle tecnologie innovative e alla competenza del team di esperti, Syneto garantisce la sicurezza e l’affidabilità dei dati, consentendo alle aziende di concentrarsi sul proprio core business e di crescere in modo sostenibile.

 

SYNETO è MAIN SPONSOR UFFICIALE dell’evento di IT solution

Vuoi conoscere meglio questa realtà? Ti aspettiamo Venerdì 12 aprile presso Tenuta Cartirago di Ceregnano (Rovigo).
In occasione del nostro decimo anniversario, infatti, abbiamo pensato di regalarti UNA GIORNATA DI SEMINARI GRATUITI proprio SULLA SICUREZZA INFORMATICA!
L’accesso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione per garantire la disponibilità dei posti.

 

Vuoi conoscere meglio il programma e partecipare?

Non perdere l’opportunità di proteggere la tua infrastruttura informatica e saperne di più su come prevenire gli attacchi di social engineering.
Unisciti a noi e diventa un protagonista attivo nella lotta contro i crimini informatici!