Il tuo server nella nostra infrastruttura

Cloud Server è il servizio di cloud privato, ridondato e garantito dalla nostra infrastruttura.
È possibile scegliere la tipologia di server e configurarne le caratteristiche, per accedere alla tua infrastruttura virtuale. L’infrastruttura può essere composta da uno o più server, con possibilità di espansione o riduzione in tempo reale a seconda delle esigenze, in modo semplice e senza investimenti iniziali, pagando solo le risorse utilizzate senza sprechi di alcun tipo.

 

Un servizio utile alla
conformità GDPR

Solo tu controlli i dati che metti sul nostro cloud

I tuoi dati all’interno della nostra infrastruttura sono sotto il tuo totale controllo. In qualità di cloud service provider, ti garantiamo che non accederemo ai dati che metti sul nostro cloud ed escludiamo ogni tipo di utilizzo da parte nostra: non vendiamo i tuoi dati a terzi e non facciamo commercio di dati. Tutto ciò è garantito e certificato in quanto i nostri servizi sono conformi al Codice di Condotta CISPE.

I dati dei nostri clienti sono in Italia!

Network europeo e data center Rating 4

Il nostro network europeo ti permette di scegliere tra 3 data center in Italia: puoi attivare i tuoi servizi cloud in pochi minuti in tutte le infrastrutture che vuoi. I nostri data center sono certificati ai massimi livelli per la resilienza e qualità infrastrutturale previsti dalla normativa ANSI/TIA 942.

Privacy e riservatezza senza eccezioni

La nostra infrastruttura non è soggetta al rispetto di leggi e norme USA come il Patriot Act o il FISA (Foreign Intelligence Surveillance Act), che impongono misure la cui applicazione consente l’accesso ai dati e alle informazioni, influenzando in modo rilevante la privacy.

Certificazione ISO 9001

Rispetto di determinati standard di sicurezza nella gestione dei dati e delle informazioni aziendali, preservandone l’integrità, la riservatezza e la disponibilità.

Sicurezza delle infrastrutture

Tutti i Data Center sono dotati di avanzati sistemi di sicurezza logica e fisica (sorveglianza, monitoraggio, backup energetici e ridondanze degli impianti

Perché scegliere il cloud server di IT solution

Semplice

Attiva il tuo data center, aggiungi o diminuisci risorse quanto e quando vuoi. Ti aiuteremo a gestire in semplicità singoli Cloud Server o strutture complesse.

Flessibile

Espandi o riduci la tua struttura; archivia i tuoi server per utilizzi successivi; modifica le caratteristiche delle tue risorse e scegli tra le decine configurazioni disponibili. Grazie alla scalabilità del servizio puoi adattare la struttura alle tue esigenze in qualsiasi momento.

Economico

Grazie al sistema ‘pay per use’ paghi solamente le risorse che utilizzi. Con i Cloud Server di IT solution  abbatti gli sprechi ed azzeri gli investimenti iniziali. Grazie alla trasparenza del listino le tue spese per la tua infrastruttura tecnica sono chiare e prevedibili.

Senza limiti

Il traffico di rete di ogni Server in ingresso e in uscita è illimitato e incluso nel prezzo. Non verranno mai addebitati costi per la quantità di dati inviati o ricevuti nelle reti interne o esterne dal tuo Server.

Servizi Inclusi

IP pubblico

L’IP pubblico associato ad ogni Server è incluso nel prezzo dello stesso Cloud Server.

Free monitoring

Un piano di Cloud Monitoring (Free) incluso per ciascun Cloud Server Pro attivato.

Windows license

l costo di licenza Windows è incluso nel prezzo orario del singolo Cloud Server.

Le nostre tecnologie

Sistemi operativi e applicazioni

Desideri maggiori informazioni? Contattaci!

Non esitare a scriverci per qualsiasi informazione! Il primo operatore libero prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà.
Accetto le normative sulla Privacy Policy