Nell’era dell’interconnessione la tecnologia Wireless fa da padrona, per questo oggi parliamo di Spotty, l’hotspot wi-fi di successo.

 

La soluzione Wifi aziendale

Spotty è una soluzione di gestione delle reti Wireless, già affermata tra le aziende HORECA (hotel, ristoranti, bar..).

Grazie ai suoi diversi pacchetti, Spotty offre soluzioni aziendali adatte a tutte le realtà aperte al pubblico, grazie alle quali ogni azienda può garantire una rete wireless di qualità per i propri clienti.
Le connessioni verranno gestite attraverso una Welcome Page, con la quale sarà possibile raccogliere i recapiti del cliente, le sue opinioni e anche pubblicizzare altri servizi.

 

Il Marketing reso semplice

Oltre alla gestione del Wi-Fi, Spotty offre un altro servizio fondamentale per le aziende con una presenza online: una suite completa per il marketing e la reputazione.
Utilizzando i dati raccolti attraverso la soluzione wireless, Spotty crea campagne di marketing efficaci e mirate, raggiungendo i clienti attraverso SMS, Email, Whatsapp e anche Cartoline Cartacee!

 

SPOTTY è PARTNER SPONSOR UFFICIALE dell’evento di IT solution

Vuoi conoscere meglio questa realtà? Ti aspettiamo Venerdì 12 aprile presso Tenuta Cartirago di Ceregnano (Rovigo).
In occasione del nostro decimo anniversario, infatti, abbiamo pensato di regalarti UNA GIORNATA DI SEMINARI GRATUITI proprio SULLA SICUREZZA INFORMATICA!
L’accesso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione per garantire la disponibilità dei posti.

 

Vuoi conoscere meglio il programma e partecipare?

Non perdere l’opportunità di proteggere la tua infrastruttura informatica e saperne di più su come prevenire gli attacchi di social engineering.
Unisciti a noi e diventa un protagonista attivo nella lotta contro i crimini informatici!