La Meta è il principale modo per far punti nel Rugby, la Meta è la nostra destinazione, il nostro obiettivo, la Meta è il nostro sogno nel cassetto.
Meta, oggi, è anche l’azienda americana che gestisce social networks come Facebook, Instagram, oltre a Whatsapp e Messenger.

Ci siamo chiesti quale fosse il modo migliore per continuare a rincorrere la nostra meta, anche in questo 2023, e abbiamo pensato di farlo sponsorizzando la squadra che rappresenta la nostra città e che è Campione d’Italia in carica: la Rugby Rovigo Delta.
Sì, perché, a Rovigo, e in tutta Italia, fin dal lontano 1935, è una delle società sportive più vittoriose, una delle squadre che di mete ne ha raggiunte veramente tante.
Abbiamo deciso di condividere il nostro know how con le persone che fanno parte di questa società sportiva, che ha tanto da insegnarci, su come rialzarsi e ripartire, dopo qualsiasi difficoltà o sconfitta, sempre e solo verso la meta.

 

IT Manager della Squadra Campione d’Italia

Da quest’anno abbiamo rafforzato la nostra partnership assumendo l’incarico di IT Manager della Squadra Campione d’Italia: cercheremo di lasciare un’impronta indelebile nel bellissimo manto erboso che in questi giorni appare più verde che mai.