Il team di IT solution si arricchisce di una nuova presenza: Alban, il nostro nuovo tecnico sistemista.
Ecco le sue parole.

 

Le parole di Alban

“Ciao a tutti, con grande entusiasmo mi presento come il nuovo tecnico sistemista presso IT Solution Srl. Il mio nome è Alban e sono un appassionato di Informatica. Questo nuovo capitolo è molto importante per me e non vedo l’ora di condividere con voi la mia dedizione e le prospettive che ho per il futuro. Il mio percorso in Informatica è iniziato presso l’Università degli Studi di Ferrara, dove ho conseguito la Laurea Triennale.
Questo percorso accademico non è stato soltanto un periodo di apprendimento, ma ha anche alimentato ulteriormente la mia passione per questo mondo.
Entrare a fare del team di IT Solution Srl è motivo di grande onore e non vedo l’ora di mettere a disposizione la mia passione e il mio impegno per questa azienda. Guardo il futuro con ottimismo e sono pronto a superare le sfide e crescere insieme al team.
Grazie per l’accoglienza calorosa!”

 

Siamo felici di accogliere Alban nel nostro team e non possiamo che fargli il nostro più grande in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza presso la nostra azienda!