Dopo numerose installazioni sparse su tutto il territorio nazionale, i nostri tecnici hanno avuto modo di verificare come la termocamera Covid-19 sia non solo estremamente funzionale alle esigenze che l’emergenza sanitaria richiede, ma altresì molto semplice da utilizzare.

La termocamera può essere installata su varchi automatici ma anche presso normali ingressi, banconi o sale d’attesa grazie a un supporto da tavolo, da parete o da pavimento.

Una volta installata all’ingresso della tua attività non dovrai più preoccuparti di nulla!

La termocamera Covid-19 effettuerà in autonomia tutte le analisi necessarie per garantire la sicurezza necessaria alla tua attività e a chi la popola.

Il controllo della temperatura corporea avviene con un avviso vocale e sonoro che indica se l’accesso è consentito o meno. Inoltre se colleghi il sistema ad un varco d’accesso automatizzato, il sistema stesso è in grado di predisporre l’apertura o meno del varco.

Il termoscanner può riconoscere automaticamente se la persona indossa la mascherina di protezione. In caso negativo può segnalarlo ed anche in questo caso può bloccare l’apertura dell’eventuale varco.

Inoltre grazie ad un potente algoritmo la termocamera può gestire il controllo degli accessi anche tramite la verifica biometrica e registrare ingresso e uscita di ogni singolo individuo.

Il software di gestione per queste termocamere ti verrà fornito gratuitamente in modo che tu possa effettuare un controllo centralizzato di una o più unità e che tu possa gestire il database in autonomia.

Ovviamente, essendo un dispositivo necessario a rispondere a requisiti specifici ed indispensabili per la regolarità della tua attività, è importante che l’installazione segua determinate procedure: si tratta di un vero e proprio termoscanner professionale.

Per questo, sin dalla fase progettuale, sarai seguito da uno specialist IT solution!

 

Non perdere più tempo! Richiedi una consulenza e scopri la termocamera Covid-19 con tutti i suoi vantaggi!

CASE HISTORY TERMOCAMERA IT SOLUTION.
RIPARTI IN TOTALE SICUREZZA!

Forniamo le nostre Termocamere in tutta Italia offrendo il massimo del nostro supporto tecnico. Scopri le Aziende Italiane ed Internazionali che stanno ripartendo in totale sicurezza e che migliorano la gestione del flusso dei clienti o dei dipendenti senza incorrere in sanzioni o problematiche legate al distanziamento.

 

PALESTRA PROGETTO FITNESS

La termocamera che aiuta la tua attività a ripartire con il 100% del controllo e della sicurezza!

Rilevate le necessità di Progetto Fitness, IT solution ha individuato nella propria proposta “Termocamera Covid-19” la migliore soluzione in grado di rispondere alle esigenze.

SICC TECH S.R.L.

La termocamera che aiuta la tua attività a ripartire con il 100% del controllo e della sicurezza!

Sicc Tech, di fronte all’emergenza creatasi con la diffusione del Covid-19, ha rilevato una triplice necessità al fine di poter proseguire le normali attività produttive all’interno dell’ azienda permettendo ai dipendenti di svolgere il proprio lavoro in totale sicurezza

STUDIO MEDICO

La termocamera che aiuta la tua attività a ripartire con il 100% del controllo e della sicurezza!

IT solution dopo aver effettuato un audit approfondito attraverso strumenti di diagnostica e di monitoraggio dell’infrastruttura, ha deciso di intervenire per mettere l’ambulatorio in totale sicurezza.