Una realtà consolidata nel tempo

Sicc Tech Srl è un’azienda che si trova nella zona industriale di Rovigo il cui sito produttivo si estende su una superficie di 55.000 mq di cui 21.000 mq adibiti a produzione oltre a un magazzino coperto di 3.500 mq.
La struttura commerciale di Sicc Tech si avvale di un network consolidato presente in 39 paesi nel mondo che distribuisce i prodotti inseriti nelle divisioni di business aria compressa e termoidraulica.

Grazie a linee produttive automatiche e stazioni di saldatura robotizzate, Sicc garantisce affidabilità e precisione per un elevato standard qualitativo. Il proprio know how di oltre 43 anni di esperienza, consente lavorazioni con spessori di lamiera fino 100 mm, con diametri di 6 mt e pressioni fino a 200 bar per una distribuzione e certificazione dei propri prodotti a livello internazionale.

Il marchio Sicc Tech rappresenta l’eccellenza italiana nel campo della progettazione e produzione di apparecchi in pressione destinati al settore termoidraulico, aria compressa e oil&gas.

L’intervento di IT solution

Input

Sicc Tech, di fronte all’emergenza creatasi con la diffusione del Covid-19, ha rilevato una triplice necessità al fine di poter proseguire le normali attività produttive all’interno dell’ azienda permettendo ai dipendenti di svolgere il proprio lavoro in totale sicurezza:

  • Avere un sistema di monitoraggio automatico per la misurazione della temperatura corporea dei dipendenti ovviando quindi alla presenza di una figura predisposta a tale compito.
  • Controllare la presenza della mascherina sempre automaticamente.
  • Avere un controllo minuzioso degli accessi che permetta di intervenire in maniera mirata qualora si presentassero casi di contagio da Covid-19 o affini e si renda necessaria la messa in sicurezza della struttura e dei propri dipendenti con l’eventuale possibilità di schedare gli ingressi e le uscite.

Output

Rilevate le necessità di Sicc Tech, IT solution ha individuato nella propria proposta “Termocamera Covid-19” la migliore soluzione in grado di rispondere alle triplice esigenza presentata.

  • Con la Termocamera Covid-19, Sicc Tech si affida a una strumentazione hardware e software di ultima generazione, in grado di sostituire la presenza umana nell’attività di rilevamento della temperatura corporea così come di controllo della presenza della mascherina protettiva.
  • La Termocamera Covid-19 offre altresì la possibilità di tenere monitorati gli accessi alla struttura dei dipendenti in modo da intervenire in maniera mirata qualora fosse necessario. Inoltre, nel caso specifico, il controllo accessi rilevato dalla termocamera andrà gradualmente ad implementarsi con altri sistemi presenti in azienda per fare in modo di monitorare ingresso e uscita dei dipendenti tramite riconoscimento facciale, così da stilare un vero e proprio registro.

Cos’è Termocamera Covid-19?

Desideri maggiori informazioni sulla Termocamera Covid-19? Contattaci!

Non esitare a scriverci per qualsiasi informazione! Il primo operatore libero prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà.
Accetto le normative sulla Privacy Policy