Oggi, 27 ottobre 2023, è in corso a Riccione (presso il Palacongressi) il Meeting Eroi Digitali 2023 organizzato da Nethesis, azienda informatica pesarese e partner tecnologico di IT solution da diversi anni.
La più grande community di Eroi Digitali in Italia
Il meeting è un’esperienza completamente diversa rispetto al classico evento aziendale.
E’ un’occasione unica per incontrare colleghi, conoscersi e stare insieme come una sola community.
E l’obiettivo di Nethesis è proprio questo: dimostrare che la gente comune, se si mette insieme, può davvero fare la differenza. In questo caso dando vita a un movimento di professionisti ICT, la nuova generazione di eroi digitali.
Il Meeting
Sono arrivati in 800 da tutta Italia al PalaRiccione. Sono system integrator, fornitori di servizi It, soluzioni cloud, esperti in telecomunicazioni, centralini, managed service provider, operatori software house e provider locali. Quest’anno, inoltre, in occasione di Eroi Digitali, Nethesis compie 20 anni: da qui deriva il sottotitolo del Meeting “Spinti dai Venti”.
Il programma
Aprirà la giornata in sala Plenaria il CEO di Nethesis Cristian Manoni, per poi ascoltare diversi interventi atti ad esporre tutte le novità dal mondo Nethesis e gli sviluppi della Community stessa.
Ci si focalizzerà sul futuro con i Product Manager e a seguire ci sarà un’emozionante intervista ai founder dell’azienda Cristian Manoni e Filippo Carletti. La mattina si concluderà con l’intervento dello Special Guest Roberto Mercadini che parlerà di “Felicità for dummies“.
Dopo un bel pranzo nell’area expo, il pomeriggio ripartirà nelle quattro sale tecniche e commerciali, dedicate a tanti approfondimenti e novità.
Un clima di festa
Nella seconda parte del pomeriggio parte l’Apericamp, un aperitivo a suon di casi di successo raccontati dai Partner e… dulcis in fundo, si festeggeranno i 20 anni di Nethesis con una grande festa alla discoteca Cocoricò!
Non resta che attendere il rientro del nostro staff tecnico presente al Meeting per darvi ulteriori dettagli e approfondimenti!