La piattaforma di virtualizzazione più collaudata e più diffusa del pianeta

VMware vSphereconsente di ottenere dall’infrastruttura e dalle app il massimo in termini di prestazioni, disponibilità ed efficienza. È la base ideale per qualsiasi ambiente cloud.

vSphere with Operations Management porta la virtualizzazione a un livello nuovo con la gestione intelligente delle operation. Inoltre, fornisce informazioni più dettagliate, assicurando una migliore disponibilità e prestazioni superiori.

Lo staff IT solution è certificato VMware Partner Network:

  • Solution Provider Professional Partner

  • VMware Sales Professional Server Virtualization 2017

  • VMware Technical Sales Professional Server Virtualization 2017

vSphere e vSphere with Operation Management

  • vSphere permette di consolidare l’hardware del data center e abilitare la Business Continuity tramite la virtualizzazione del server; ridurre le spese di capitale aumentando l’utilizzo dell’hardware esistente; incrementare la produttività tramite la gestione centrale dell’infrastruttura virtuale; garantire la Business Continuity riducendo o eliminando il downtime dei carichi di lavoro e dell’infrastruttura.
  • Miglioramento delle prestazioni e della disponibilità delle app: con vSphere sono garantite massime prestazioni per le app più importanti controllando la gestione delle risorse, eseguendo il bilanciamento automatico dei carichi di lavoro e definendo le priorità di accesso alle risorse. E’ inoltre possibile eseguire il provisioning e la distribuzione dei carichi di lavoro in modo rapido nell’ambiente virtuale.
  • Automazione e gestione delle operation intelligenti: si tratta di ulteriori funzionalità ottenibili con la versione vSphere with Operation Management. Esse permettono di monitorare e gestire lo stato, individuare colli di bottiglia nelle prestazioni e deficit di capacità e ribilanciare i carichi di lavoro prima che si verifichino picchi di richieste per garantire prestazioni adeguate alle app.
  • App moderne containerizzate: utilizzando le funzionalità di base di vSphere, i team IT possono eseguire in parallelo sia app tradizionali che containerizzate sulla stessa infrastruttura, senza bisogno di formazione o strumenti aggiuntivi.
  • Big Data virtualizzati: VMware è la migliore piattaforma per i Big Data, proprio come lo è per le app tradizionali.
  • Supporto di ambienti ROBO: le sedi remote e le filiali possono essere gestite senza personale IT locale o con un team ridotto. E’ possibile il provisioning rapido dei server mediante la virtualizzazione, la riduzione al minimo degli scostamenti della configurazione dell’host e una maggiore visibilità in termini di conformità normativa su più siti.
  • Migrazione da un ambiente Unix legacy a soluzioni virtuali Linux ottenendo ottime prestazioni, migliore disponibilità, maggiore capacità per le VM e funzionalità di Disaster Recovery.