Il software leader del settore che supporta le soluzioni di infrastruttura iperconvergente

In materia di storage la soluzione proposta da vmware prende il nome di vSAN (precedentemente conosciuto come Virtual SAN, elemento essenziale del Software-Defined Data Center.

  • Evoluzione senza rischi

    Estendi senza difficoltà la virtualizzazione allo storage con una soluzione iperconvergente integrata che semplifica la gestione dell’ambiente VMware e riduce i rischi legati alla trasformazione digitale grazie all’utilizzo degli strumenti, delle competenze e delle soluzioni esistenti. Scegli in tutta libertà le soluzioni più innovative per l’infrastruttura attuale rivolgendoti all’ampio e comprovato ecosistema di partner VMware per eliminare la dipendenza dall’hardware proprietario con l’accesso a una vasta gamma di vendor di server. Continua a utilizzare il software di terze parti desiderato per la protezione dei dati, i servizi di file e altre attività. Creato da VMware, assicura la migliore integrazione con le funzionalità vSphere e la flessibilità di espansione con altre offerte SDDC e multi-cloud VMware per soddisfare qualsiasi nuova esigenza. Proteggi gli investimenti nell’infrastruttura di storage attuale con l’unica soluzione HCI con gestione basata su policy che estende le policy per singola VM e provisioning automatizzato per i sistemi di storage SAN e NAS moderni.

  • TCO ridotto

    Riduci del 50% o più il TCO grazie ai risparmi sulle spese di capitale e operative. Riduci le spese CapEx con il Software-Defined Storage che sfrutta gli aspetti economici lato server e i costi contenuti della tecnologia flash. Evita ingenti spese di capitale grazie alla crescita flessibile con la scalabilità granulare on demand delle risorse di elaborazione e storage che assicura prestazioni e costi prevedibili. Diminuisci le spese operative con la distribuzione rapida dell’infrastruttura di elaborazione e storage. Gestisci le operation di elaborazione e storage quotidiane con un unico strumento e un singolo team. Inoltre, velocizza le attività che tipicamente richiedono tempi lunghi, dalla risoluzione dei problemi all’ottimizzazione delle prestazioni, con funzionalità di analisi intelligenti, monitoraggio avanzato e automazione a livello di VM.

  • Scalabilità per il futuro

    Preparati ad affrontare le dinamiche esigenze aziendali del futuro nell’era del multi-cloud con una soluzione progettata per utilizzare le più recenti tecnologie di storage e server e predisposta per supportare un’ampia gamma di applicazioni, dalle attuali app business critical alle app di nuova generazione che utilizzano i container. Potrai contare su una piattaforma di storage comune a tutte le app, indipendentemente dal fatto che siano eseguite on-site oppure off-site, e utilizzarla come trampolino di lancio verso il cloud. Se combinato con NSX, uno stack SDDC basato su vSAN consente di estendere i servizi di storage e gestione on-site ai vari cloud pubblici per offrire un’esperienza uniforme.