Partiamo con il piede giusto!

Il 2022 è appena cominciato e noi abbiamo deciso di premiare le aziende che, come la tua, hanno riconosciuto la validità dei servizi MSP e optato per questo tipologia di assistenza IT durante lo scorso anno.

Portando un amico, IT solution ti premia!

  • PER TE, che sei già cliente IT solution, fino a 360 € di sconto sul tuo contratto di assistenza.
  • PER IL TUO AMICO 50€ di sconto sulla stipula di un contratto di assistenza MSP.

Scopri i vantaggi del programma “Porta un amico in IT solution”

Facile modalità di segnalazione mediante il form sottostante.
Ricevi subito uno sconto!
Uno sconto di benvenuto verrà riservato anche al nuovo cliente.

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Inserisci i dati del tuo amico*, il nostro team di commerciali provvederà a contattarlo quanto prima. E in caso di stipula, lo sconto è fatto! 😉

*ti consigliamo di avvertire preventivamente il tuo amico, potrai così parlargli in prima persona della tua esperienza e della validità dei servizi di assistenza MSP.

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    Il contratto di assistenza MSP

    L’acronimo MSP sta per Managed Service Provider e va a connotare una società che gestisce da remoto l’infrastruttura IT di un cliente. La modalità contrattuale MSP prevede che, a fronte di un canone mensile prestabilito, l’azienda IT operi azioni di controllo periodiche sull’efficienza dei sistemi al fine di prevenire le richieste di assistenza.
    Vantaggi del contratto di assistenza MSP:
    • più servizi vengono forniti a un costo fisso mensile -> il cliente conosce fin dal principio il budget da destinare all’attività sistemistica
    • il monitoraggio costante e la manutenzione dell’infrastruttura IT minimizza i tempi di non funzionamento dell’infrastruttura stessa -> il cliente avrà così meno fermi imprevisti lavorerà meglio e farà più margini
    • le richieste di assistenza non hanno limite, se rientranti tra le attività contrattualizzate -> il cliente ha la possibilità di chiamare il suo referente IT ogni qualvolta lo desideri senza doversi preoccupare di un aggravio dei costi
    • l’MSP diventa così l’unico punto di riferimento per tutte le richieste del cliente -> il cliente risparmia tempo, soldi…e “mal di pancia” in quanto non deve reperire e relazionarsi con altri esperti per capire qual è il problema.