Fino al 31 dicembre 2020, più amici porti, più premi ricevi

A un anno dall’introduzione dei servizi MSP abbiamo deciso di premiare le aziende che, come la tua, ne hanno riconosciuto la validità e optato per questo tipologia di assistenza IT.

Portando un amico, IT solution vi premia!

  • per te, che sei già cliente IT solution, 100€ di sconto sul tuo contratto di assistenza applicabile già dalla prossima fatturazione;
  • per il tuo amico 100€ di sconto sulla stipula di un contratto di assistenza MSP della durata minima di 24 mesi.

Scopri i vantaggi del programma “Porta un amico in IT solution”

Facile modalità di segnalazione mediante il form sottostante.
Ricevi uno sconto sul tuo contratto già in essere.
Un regalo di benvenuto verrà riservato anche al tuo amico.

SEGNALACI IL TUO CONTATTO

Inserisci i dati del tuo amico*, il nostro team di commerciali provvederà a contattarlo quanto prima. E in caso di stipula, lo sconto è fatto! 😉

*ti consigliamo di avvertire preventivamente il tuo amico, potrai così parlargli in prima persona della tua esperienza e della validità dei servizi di assistenza MSP.

    Accetto le normative sulla Privacy Policy

    Il contratto di assistenza MSP

    L’acronimo MSP sta per Managed Service Provider e va a connotare una società che gestisce da remoto l’infrastruttura IT di un cliente. La modalità contrattuale MSP prevede che, a fronte di un canone mensile prestabilito, l’azienda IT operi azioni di controllo periodiche sull’efficienza dei sistemi al fine di prevenire le richieste di assistenza.
    Vantaggi del contratto di assistenza MSP:
    • più servizi vengono forniti a un costo fisso mensile -> il cliente conosce fin dal principio il budget da destinare all’attività sistemistica
    • il monitoraggio costante e la manutenzione dell’infrastruttura IT minimizza i tempi di non funzionamento dell’infrastruttura stessa -> il cliente avrà così meno fermi imprevisti lavorerà meglio e farà più margini
    • le richieste di assistenza non hanno limite, se rientranti tra le attività contrattualizzate -> il cliente ha la possibilità di chiamare il suo referente IT ogni qualvolta lo desideri senza doversi preoccupare di un aggravio dei costi
    • l’MSP diventa così l’unico punto di riferimento per tutte le richieste del cliente -> il cliente risparmia tempo, soldi…e “mal di pancia” in quanto non deve reperire e relazionarsi con altri esperti per capire qual è il problema.