I nostri clienti sono il motore centrale della nostra attività e soddisfarli appieno è uno degli obiettivi principali che cerchiamo di perseguire quotidianamente. I consumatori moderni sono sempre più autosufficienti e molti preferiscono trovare le risposte in autonomia, invece di chiamare una linea di supporto.
IT Solution, sempre al passo con le novità e dedita al miglioramento delle proprie linee di comunicazione, ha deciso di offrire ai propri clienti un ulteriore strumento: il Centro di Supporto Tecnico.
Il Centro di Supporto Tecnico
Il Centro di supporto tecnico è attualmente online e può essere facilmente individuato attraverso il nostro sito all’ indirizzo https://supporto.itsolutionsrl.it/.
Il Centro è adibito alla ricezione di richieste di assistenza e catalogazione di informazioni utili per i nostri clienti.
Ci sono varie sezioni, tra cui una categoria FAQs, dove i nostri clienti potranno facilmente trovare una soluzione diretta ed illustrata al problema, ancor prima di essere seguito da un nostro tecnico.
Questa sezione racchiude le domande poste più di frequente, i dubbi più comuni della community con le relative risposte da parte dell’assistenza clienti.
Il Centro di Supporto tecnico ha l’obiettivo di aiutare i nostri clienti, attraverso il supporto da remoto. Il nostro nuovo servizio è totalmente ed integramente gratuito, pronto a ricevere le vostre richieste.
Vantaggi
I vantaggi di questo Centro di Supporto sono molteplici:
- Quando avrete la necessità di ricevere la nostra assistenza non dovrete perdere tempo contattandoci telefonicamente o aspettando di parlare con il primo tecnico disponibile. Vi basterà accedere al sito e con pochi click la vostra richiesta arriverà direttamente ai nostri tecnici.
Le richieste di supporto arriveranno, dunque, in modo rapido ed immediato permettendoci di adoperarci fin da subito per il tipo di assistenza richiesta. - Di conseguenza, anche i nostri tecnici forniranno una risposta altrettanto rapida, rendendo così l’assistenza soddisfacente e veloce.