Comunicare, conoscere, crescere

La formazione, intesa come trasmissione e adeguamento del Know-how, rappresenta oggigiorno la primaria strategia di risoluzione dei problemi in ambito ICT.

Per questo motivo riteniamo indispensabile sviluppare un’area dedicata con lo scopo di sensibilizzare il cliente sulle criticità che scaturiscono da un uso non consapevole del proprio sistema informativo.

La proposta di IT solution

Nel nostro ambito d’azione, riconosciamo la formazione come un intervento progettuale pensato e costruito in funzione del contesto organizzativo nel quale si effettua.

La presente sezione del sito è proprio dedicata a questo settore e vi permetterà di entrare in contatto con docenti ampiamente qualificati e che dispongono di un’ottima preparazione sia teorica che pratica maturata dopo diversi anni di esperienza in contesti tecnologici e professionali (e non solo informatici).

I corsi sono sempre al passo con le nuove tecnologie e hanno l’obiettivo di formare personale in grado di far fronte alle più recenti esigenze del mercato.

Tipologie di corso

I corsi prevedono formazione teorica e laboratori di esercitazioni pratiche. Tutto il materiale didattico viene fornito dai docenti alla prima lezione del corso. I progetti formativi si suddividono in più categorie.

  • Corsi on demand: per i nostri clienti che hanno acquistato un servizio o un prodotto che prevede un avviamento ed una formazione specifica.
  • Corsi a calendario: per tutti i clienti e gli operatori di aziende che sentono la necessità di aggiornare le proprie competenze in ambito informatico. I corsi vengono organizzati presso la nostra sede aziendale o in strutture adibite a sala corsi. I corsi vengono organizzati in base alle esigenze dei clienti a raggiungimento di un numero minimo di partecipanti mai superiore alle 10 persone.
  • Corsi on site: per le aziende che hanno necessità di effettuare corsi di aggiornamento divisi per settori direttamente presso la propria sede.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Accetto le normative sulla privacy