La famiglia Cervati, originaria di Gavello, inizia a produrre, lavorare e commercializzare l’aglio di origine veneta negli anni ’60.
Dal 1994 sotto la guida di Lauretta Cervati l’azienda si trasforma ponendo i fondamenti per una fiorente Import Export. Alla fine degli anni ‘90 si inaugurano i nuovi stabilimenti a Villadose (Rovigo).
Grazie all’ impiego di macchinari ad alta tecnologia e alla nuova capacità produttiva, l’azienda è in grado di offrire una vasta gamma di prodotto in tempi estremamente brevi.
Al centro di una fitta rete di contatti in tutto il mondo, Cervati può selezionare i migliori prodotti: aglio, scalogno, zenzero, una volta arrivati nella sede di Villadose vengono lavorati e confezionati.
Sempre pronta ai nuovi mercati l’azienda Cervati ha istituito anche nuove linee di prodotto: la linea Bio Nature a partire dalla propria Azienda Agricola Biologica “Lauretta” e la linea Gourmet con l’aglio nero e la crema di aglio.
L’intervento di IT solution
Tutta l’attività è stata realizzata con i fondi resi disponibili dalla Camera di Commercio di Venezia e Rovigo relativamente al progetto “Voucher digitali – impresa 4.0”.
Tutta la consulenza necessaria alla presentazione della domanda di ammissione al bando e relativa consuntivazione è stata seguita dal nostro personale specializzato.