Fino al 31 dicembre, con la stipula di un contratto MSP
il servizio Cloud Nextserver è in omaggio

Il ruolo delle tecnologie nell’azienda moderna

Nell’attività quotidiana di tutte le aziende le tecnologie giocano un ruolo fondamentale e, data la fortissima dipendenza che si è andata via via instaurando con esse, eventuali guasti IT possono direttamente impattare sulle capacità dell’azienda stessa di fare affari.

Server bloccati, rete dati satura sono solo alcuni esempi degli imprevisti cui l’azienda può andare incontro e per ovviare ai quali si precipiterà a contattare il supporto tecnico. Quest’ultimo nella maggior parte dei casi si troverà ad avere pochissime informazioni per individuare la causa del problema, con la conseguente necessità di recarsi presso la sede dell’azienda in difficoltà. Tutto ciò per l’azienda corrisponde a un fermo operativo che si traduce in un blocco degli affari poiché, si sa, il tempo è denaro.

MSP: un servizio completamente gestito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il Managed Service Provider (MSP) è un particolare tipo di tecnico informatico che si occupa di prestare assistenza mediante un servizio completamente gestito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, attraverso un sistema di notifiche che gli permette di agire tempestivamente e velocemente al presentarsi di qualsiasi problema di natura tecnica. Il tutto senza mettere piede presso l’azienda assistita, ma soprattutto, prima ancora che essa si renda conto del sussistere della problematica.

Monitoraggio e supporto costante da remoto vengono forniti a una tariffa (canone mensile) bassa e fissa mettendo così l’azienda assistita nella condizione di dire addio alle spese ingenti e imprevedibili.

I vantaggi della gestione MSP

Più servizi a un costo fisso mensile.
Minimizzazione dei tempi di non funzionamento.
Richieste di assistenza, afferenti le attività a contratto, illimitate.
Un unico punto di riferimento per tutte le richieste.

La promozione MSP & Cloud Nextserver

Oltre ai vantaggi associati alla gestione dei servizi di assistenza tramite MSP, per chi stipula questa tipologia di contratto entro il 31 dicembre 2020, per una durata minima di 24 mesi, IT solution riserva un’ulteriore opportunità:

12 mesi omaggio del servizio Cloud Nextserver

servizio dedicato alla sincronizzazione dei file e la loro condivisione.

Flessibile

Si tratta di un servizio su base utente, creato su misura in base alle varie esigenze.

Mobilità

Permette di lavorare ovunque e con qualsiasi device.

Senza limiti

Uno spazio illimitato per l’archiviazione dei propri dati.

Sicuro

I dati sono al sicuro grazie a comunicazioni cifrate e backup affidabili.

RICHIEDI LA PROMOZIONE

Lasciaci i tuoi recapiti, sarà nostra premura contattarti il prima possibile per conoscere le esigenze della tua azienda e proporti un contratto di assistenza MSP che le soddisfi a pieno.

    Accetto le normative sulla Privacy Policy